Formati da importare

Discuss Veesus software here, including those for Arena4D and the plug-ins for SolidWorks and Rhino.
Post Reply
Michele85
I have made 10-20 posts
I have made 10-20 posts
Posts: 19
Joined: Tue Sep 19, 2017 9:48 pm
6
Full Name: Mike
Company Details: ------
Company Position Title: --------
Country: Italia

Formati da importare

Post by Michele85 »

Salve, vorrei sapere che tipi di file riesce ad importare il programma? .e57, .ptg, .rcp, .rcs? mi sembra di aver capito che supporti z+f e qualche altro formato...grazie
max72
V.I.P Member
V.I.P Member
Posts: 846
Joined: Tue Feb 26, 2013 9:32 pm
11
Full Name: Massimo De Marchi
Company Details: Massimo De Marchi
Company Position Title: freelancer
Country: Italy
Skype Name: massimo_de_marchi
Has thanked: 15 times
Been thanked: 53 times
Contact:

Re: Formati da importare

Post by max72 »

Dalla guida:
"
The VPC
creator supports LAS 1.0 ~1.2 (and LAZ), ASCII (txt, xyz, pts) text input files the new e57
format, Dot Product (dp), Leica (*.ptg), Riegl (rds,rsp) and Faro (fls, fws, lsproj)
proprietary data files

"
Importa anche rdbx (riegl) e zfs (Z+F).

Massimo

PS: per la domanda sulla registrazione video con i piani di taglio guarda Arena Data Studio

PPS: cerca di postare in inglese.. google translator ti può aiutare. L'uso di lingue diverse dall'inglese non è molto gradito
ing. Massimo De Marchi - +39 347 32 17 049 - www.studiodemarchi.net
Michele85
I have made 10-20 posts
I have made 10-20 posts
Posts: 19
Joined: Tue Sep 19, 2017 9:48 pm
6
Full Name: Mike
Company Details: ------
Company Position Title: --------
Country: Italia

Re: Formati da importare

Post by Michele85 »

Ciao max72 grazie per la risposta, sto provando questo programma appunto per creare delle animazioni con dei piani, non riuscendo però a caricare i miei file ho attivato una licenza PRO di RECAP (GRATUITA) per provare la nuova funzione, ovviamente dal mio commento riesci a comprendere che non mi soddisfa pienamente.
Per quanto riguarda l'importazione del file in mio possesso non riesco proprio ad importarlo mi dice che è possibile importare solo due tipi di file, z+f e un altro, ora tra l'altro non riesco più ad aprire il programma, compare un errore all'avvio con Numero 1968.


PS: io ho sempre scritto in italiano essendoci un pulsante di traduzione istantanea di google integrato nella schermata del forum, ricordo che un utente mi rimproverò per questo, ma è stato subito richiamato all'ordine da un amministratore che ha sottolineato che come esiste per me il tasto di traduzione esiste anche per gli altri, comunque se ci sono persone disponibili come te, diciamo che è un problema che non mi pongo...che rimanga tra me e te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
max72
V.I.P Member
V.I.P Member
Posts: 846
Joined: Tue Feb 26, 2013 9:32 pm
11
Full Name: Massimo De Marchi
Company Details: Massimo De Marchi
Company Position Title: freelancer
Country: Italy
Skype Name: massimo_de_marchi
Has thanked: 15 times
Been thanked: 53 times
Contact:

Re: Formati da importare

Post by max72 »

Stai usando VPC creator per creare il file nel formato vpc proprio di Arena?

https://www.youtube.com/watch?v=FZNYanJb77I

Che formato hanno le tue nuvole?

Nel caso puoi generare un E57 da recap..

Se il programma non parte neppure a volte riavviare il PC può aiutare.. :-)

Se vuoi dammi un colpo di telefono.. faccio da rivenditore di Veesus, vediamo di metterti in pista (magari con una sessione remota)..

Massimo
ing. Massimo De Marchi - +39 347 32 17 049 - www.studiodemarchi.net
Post Reply

Return to “Veesus”